Codici Sconto Aer Lingus | Gennaio 2017

Codice Promozionale Aer Lingus ✓ Coupon per prenotare voli con questa celebre compagnia aerea irlandese ✓ Le migliori tariffe dall' Italia

0 Codici Promozionali Attivi | Tante offerte per Aer Lingus

Non perdere le ultime promozioni per Aer Lingus

Ultime promozioni per Aer Lingus

Offerte voli per Dublino

Vola in Irlanda con la sicurezza di scegliere la compagnia di bandiera dell' EIRE: tantissime offerte per Dublino e per altri aeroporti dell' Irlanda. Iscriviti alla newsletter per ottenere tutte le promozioni.

Voli per il nordamerica su Aer Lingus

Scopri tutti i voli per USA e CANADA con Aer Lingus con tariffe scontate a partire da 269€ andata e ritorno da tutti gli aeroporti italiani.

Codici Sconto scaduti per Aer Lingus

About Aer Lingus

Aer Lingus è una linea aerea di bandiera irlandese che ha la sua sede logistica e operativa presso l' aeroporto di Dublino. Possiede una grandissima flotta di oltre quaranta aeromobili e serve milioni di passeggeri ogni anno. Aer Lingus offre i servizi di una compagnia di bandiera nazionale al prezzo di una low costo. Essa ha come scopo principale quello di collegare lo stato irlandese con paesi di Eurozona, Americhe, Nordafrica e resto del mondo cercando di contrastare i voli delle compagnie low cost e di bandiera britannica. Aer Lingus opera anche attraverso aeromobili di trasporto merci sfruttando le sedi primarie di scalo di Dublino, Londra e New York. Vai al sito Aer Lingus.

CLASSE ECONOMICA

 Voli a breve distanza. La caratteristica principale dei voli operati da Aer Lingus (Short Haul) sono i viaggi a breve gittata ( Europa, Nord Africa , Africa occidentale).
  • Voli gestiti con aerei ATR a corridoio singolo + Airbus A319 , A320 e A321, velivoli tradizionali per trasporto passeggeri a basso chilometraggio.
  • Cibo e bevande non gratuite disponibili per l'acquisto , i passeggeri sono in grado di preordinare i pasti tramite internet prima del loro volo.
  • Non esistono software di  intrattenimento per i voli, come tv, film e programmi on flight.
  • La distanza tra i sedili è di 31-32 pollici con una larghezza di 17 pollici, pagando una piccola tassa i passeggeri possono scegliere il loro sedile e il posto preferito.
  • Non vengono fornite coperte o cuscini.
  • Giornali e riviste sono disponibili per l'acquisto.
  • La franchigia per il bagaglio è  fino a 20 kg , ma può o non può essere inclusa a seconda del prezzo del biglietto.
Voli a lunga distanza (long haul).
  • E'  fornito un pasto completo e un servizio per la ristorazione con bevande non alcoliche, le bevande alcoliche sono disponibili per l'acquisto.
  • Pasti premio sono acquistabili su internet prima del volo.
  • Servizio di Audio, Movie e  Video On Demand ; i velivoli A330 offrono Wi - Fi a pagamento.
  • La distanza tra i sedili è di 31 a 32 pollici e la  larghezza di 17 pollici con la possibilità di avere più spazio per le gambe rispetto ai voli a breve gittata (come ad esempio lo spazio per un' uscita di emergenza).
  • Servizi migliori possono essere acquistati sui voli verso gli Stati Uniti.
  • Si paga per scegliere il miglior posto disponibile.
  • Coperte e cuscini in dotazione.
  • La franchigia per il bagaglio è una valigia di 23kg ; le tariffe flessibili Aer Lingus permettono il trasporto di due valigie.

CLASSE BUSINESS

  • Crostini , pranzo caldo , dessert e formaggi oltre allo spuntino serale servito sui voli dall' Irlanda ; la cena calda è offerta sui voli per l'Irlanda. Le bevande alcoliche e lo champagne di benvenuto sono serviti gratuitamente.
  • Audio / Video On Demand utilizzabile dalla poltrona; su voli A330 è offerta una connessione Wi - Fi a pagamento.
  • La distanza tra i sedili è di 57 pollici con una  larghezza di 22 pollici e 163 gradi di abbassamentodei sedili.
  • Coperte, cuscini e kit servizio per dormire forniti da Aer Lingus.
  • Si possono trasportare 3 valigie da 23 kg l'una.
Clicca per maggiori informazioni sui nostri commenti Aer Lingus per le valutazioni di sicurezza del sistema .

Tutti i coupon promozionali e le offerte di Aer Lingus, la compagnia aerea di bandiera irlandese.

Aer Lingus è una linea aerea molto positiva e dalla grande storia. Fu fondata nel 1936 dal governo irlandese per provvedere agli spostamenti aerei tra l' Irlanda e l' Inghilterra.

Nel 2001 questa compagnia aerea ha cambiato nettamente la propria strategia commerciale, passando da "irish flag carrier" a linea aerea low cost, sulle orme dell' ormai famosissima Ryan Air.

Nel 2012 acquisisce il ramo d'azienda di Aer Arann's Airlines, che dunque sfrutta a pieno i voli e gli aeromobili di proprietà Aer Lingus. Ad oggi viaggiare con Aer Arann's Airlines o con Aer Lingus non fa alcuna differenza.

Aer Lingus propone aeromobili di grande livello che sono utilizzabili sia per viaggi transoceanici che intraeuropei. Per i viaggi in Europa sono prettamente utilizzati Airbus A319 A320 e A321, mentre per i viaggi a lunga gittata questo vettore irlandese usa A330-200 e A330-300. Aer Arann's Airlines sfrutta anche i vecchi Atr42 e Atr72 per i voli regionali all' interno della Repubblica d' Irlanda.

Proponiamo Aer Lingus per prenotare tramite internet voli economici per l' Irlanda e non solo. Gli aeroporti italiani convenzionati con Aer Lingus sono Roma, Venezia, Verona, Milano, Napoli, Catania e Bologna.

Aer Lingus offre voli per Dublino a meno di 50 € e nei periodi di promozione anche biglietti aerei con una riduzione del 50% rispetto ai prezzi di listino.

Aer Lingus non vola solo in Irlanda, consigliamo di vedere le offerte anche per Londra, Miami, New York, Canada e Australia, che secondo noi sono davvero molto vantaggiose e in linea con i prezzi di Alitalia, Lufthansa e Air France.

Aer Lingus è secondo noi un' ottima compagnia aerea con cui volare, che offre il giusto compromesso tra prezzo low cost e i servizi di un flag carrier. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il servizio a bordo di Aer Lingus.

In Economy Class troviamo due distinzioni: voli a lungo raggio e voli in Europa. Per i voli che durano meno di tre ore, vige lo stesso regolamento che potete essere abituati trovare nei voli Ryan Air, dunque giornali a pagamento, cibo e bevande non comprese nel prezzo del biglietto, sedili non troppo confortevoli, nessun asciugamano o cuscino fornito dalla compagnia aerea irlandese; inoltre nei voli non è previsto video entertainment, mentre il peso massimo del bagaglio deve essere di 20 kg. Per i voli a lunga gittata troviamo cibo offerto da Aer Lingus, asciugamano e cuscino per dormire, bevande alcoliche a pagamento, Usb e elettricità utilizzabile sulla propria postazione, audio e video on demand, wi-fi offerta da Aer Lingus. Si possono trasportare bagagli con peso massimo di 23 kg.

In Business Class troviamo un trattamento completo per il viaggiatore: pasti caldi con dessert, formaggio e bevande alcoliche comprese nel prezzo, sedile il doppio più spazioso rispetto all'Economy Class, Audio Video on Demand e Wi-Fi a disposizione del cittadino, amenity kit, asciugamano e cuscino fornito da Aer Lingus. Si possono trasportare 3 bagagli da 23 kg ognuno.

E' possibile acquistare tickets online con Aer Lingus tramite carta di credito, paypal o prepagata. Qui di seguito una lista di coupon promozionali e di offerte che puoi utilizzare per prenotare il tuo biglietto aereo AER LINGUS.


Copyright © 2017 Divergent Ltd - http://www.codicepromozionalecoupon.it/ - All Rights Reserved